domenica 23 novembre 2008

Domenica

Ieri era domenica.
La UP era a casa e quando è a casa.. è davanti al computer.
Mi piace, perché così posso pretendere di salire sulle sue ginocchia e sonnecchiare sulle sue gambe per un tempo infinito.
Subito dopo pranzo con l'UG hanno portato me e Grisù nei prati.
Io speravo che mi avrebbero fatta giocare con il mio splendido tigrotto.
Invece niente.
La UP mi ha spiegato che non poteva dare il pallone ovale a Grisù perché si agita troppo e adesso non è ancora a posto ed è meglio che stia un po' tranquillino.
Tranquillino... lui...
Quando siamo tornati dai prati io avevo voglia di correre e lui di più.
Così abbiamo cominciato a rincorrerci nel prato .. e mordicchiarci ...
Mi piace avere un fratellino. Mi fa sentire sicura.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao principessa Dana!
Sono la AFUP di Grisù!
Hai fatto bene ad aprire anche tu un blog: così quando il tuo fratellino racconta le cose "a modo suo" posso leggere anche il tuo punto di vista.
:-)