giovedì 27 novembre 2008

Melina


Stamattina la UP ha deciso di aggiungere alla colazione una mela.
Mi piace la mela. Mmmmm
Fresca e pulisce i denti.
Mentre la UP la pelava mi sono sistemata ad un palmo da lei, e ho cominciato a guardarla con intenzione.
Ha capito subito.
E praticamente me ne ha data metà, a piccoli pezzi.
E' proprio brava questa UP, anche se ultimamente sta avendo un po' troppe attenzioni per il mio fratellino. Sembra che sia un po' malatino. Anche se devo dire che io lo vedo bello pimpante e in forma. E mi stressa sempre per giocare.
Non che a me dispiaccia giocare, intendiamoci.
Infatti ogni tanto sono io a prendere l'iniziativa. Però lui è un po'.. come dire.. scarpone.
Ma io ho imparato a difendermi e a protestare ad alta voce.
Sono molto brava con la voce... :-)

Nessun commento: