lunedì 1 dicembre 2008

Allenamento di lunedì


Che cosa strana...
Ieri era lunedì e la UP mi ha portata ad allenarmi.
Ha portato anche Grisù.
Penso per tenermi compagnia.
Mi piace avere Grisù con me. Mi fa sentire sicura.
Anche se devo dire che a volte è un po' pesantino...
La UP ha detto che era l'ultimo allenamento prima di Natale.
Spero che sia vero... Adesso il freddo comincia a farsi sentire e a me piace stare a casa al calduccio, soprattutto la sera.
Credo che tra pochi giorni andremo a fare quella gara in quel posto dove di solito ci sono i cavalli.
Non mi piace tantissimo quel posto... è poco illuminato.
Però l'anno scorso ho ricevuto un sacco di applausi. :-)
E se non fosse stato per la UP che mi ha mandata sul salto sbagliato... chissà... avrei potuto riceverne molti di più.
Vi ho già detto che mi piacciono molto gli applausi?
Ma solo quando sono rivolti a me... Infatti protesto sempre quando applaudono gli altri. :-)

Nessun commento: