martedì 3 febbraio 2009

Allenamento.. senza il drago

Ieri sera la UP mi ha portata al campo per l'allenamento.
E ha lasciato a casa Grisù...
Ero tutta sola soletta... non sono più abituata... paura... solo un po' però...
Ormai sono abituata ad avere vicino quel discolo del drago e mi è
mancato un po'.
Poi però ho capito che non sarebbe successo niente di pericoloso...
era il solito allenamento.
Allora alla fine mi sono lasciata andare e mi sono anche divertita. :-)
Ho anche preso i complimenti dalla maestra per il mio "Fuori".
L'ho imparato proprio bene... la UP è molto contenta di me...
Ieri sera mi ha un po' "fregata".. nel senso che prima del terzo giro
mi ha detto "Ancora un giro e poi andiamo a casa".
Invece non era vero.
Abbiamo fatto ancora un quarto giro.
Beh.. non è stato poi così male... ci ho guadagnato altri bocconcini. :-)

Nessun commento: