lunedì 9 febbraio 2009

UP pasticciona!

Sabato la UP ha portato solo Grisù a fare la gara.
Io sono rimasta a casa, tranquilla.
Ieri invece è toccato a me.
Primo giro, l'Agility, la UP ha fatto quasi tutto bene. Mi ha solo
distratta quando dovevo entrare nello slalom... Uff... Fosse stata
ferma non avrei sbagliato l'ingresso.
Nel Jumping, invece, un disastro.
La UP, dico.
Partiamo bene.
Poi io la sento dire "Fuori" e so che non devo fare il salto che ho
davanti, ma prenderlo dall'altro lato.
Solo che di solito la UP sta ferma quando mi da' quel comando.
Invece ieri.. la vedo correre davanti a me.
Allora le abbaio: "Ma insomma... cosa mi stai facendo fare?"
Si era sbagliata!
Cosi' torniamo indietro, ma lei ormai ha la testa da un'altra parte
dopo poco mi indica malamente un salto, così ci eliminano!
Che UP pasticciona....

Nessun commento: